giovedì 24 gennaio 2013

Shoot That Shug : Io Modella

A volte, mi piace scorrere il mio Tumblr per leggere cosa ho scritto o per rivedere le foto di me che ci ho messo. Penso che sia un buon esercizio per me che sono in constante riflessione fotografica, ma anche per vedere come scrivo e qual'era il mio stato di mente durante i shooting a cui ho partecipato. Ecco qua una foto di Lili Renée.


 


Chi ? Lili Renée

Dove ? Bordeaux

Effet ricercato. Lili mi ha conttata tramite mail per prendere parte al suo progetto "Corps et Décors" (Corpi e Scene). Riguardo al suo progetto Lili dice : "Attraverso questa serie [ho] voluto far risaltare la bellezza e la delicatezza della donna con sempre in mente un certo pudore".

Feeling. E' probabilmente il primo shooting che ho fatto in compania di altre modelle e dove sono stata truccata e pettinanta. Mi ricordo di esser stata molto eccitata a quest'idea. Era anche l'occasione per me di scoprire le ragioni per cui le altre ragazze posavano. Abbiamo anche parlato della nostra attività di modella e di fotografia. Mi ricordo anche che è durante questo shooting che ho sentito parlare per la prima volta della fotografa Sara Moon.
Penso che mi sia piaciuto questo shooting perché ero curiosa di cosa avrebbe fatto Lili. Volevo sapere qual'era la sua visione della donna. Guardando le sue foto, mi ha dato l'impressione di avere un universo delicato e atemporale. Con questa serie di foto vi renderete conto che queste donne che vedete durante i loro momenti intimi sono difficili da mettere in un contesto spazio-temporale. E' proprio per questo che mi è piaciuto ancora di più lo shooting. Adoro la visione che Lili ha delle donne anche se sono lontana di essere un esempio di delicatezza ! La scena è anche abbastanza impressionante secondo me perché si tratta di un decor che gioca sull'esterno e l'interno. E' come se queste donne vivessero questi momenti di intimità essendo osservate.

Se volete vedere più foto cliccate qui

Sono molto curiosa di avere il vostro parere, cosa pensate di questo shooting e della sua messa in scena ?

Nessun commento:

Posta un commento