lunedì 4 febbraio 2013

Se fossi alla Fashion Week indosserei...#1

No, non ho dimenticato che oggi era lunedi' ! Ho creato una serie di posts per mostrarvi cosa indosserei se fossi alla Fashion Week (vedete da dove esce il titolo molto originale di questo post vero ?). Quindi per i prossimi lunedi', vi proporro' le tenute che ho ideato per la settimana della moda.

Ho creato questa serie avendo in mente le bloggers (ma non solo !) che andranno per la prima volta alla FW e che hanno paura di non essere abbastanza ben vestite. Ovviamente le tenute che vi presento possono piacere più o meno, ma non ho fatto questa serie per dare consigli su come vestirsi per la settimana della moda, invece è mirata a dare fiducia alla gente. Anche se non indossate vestiti di brands importanti, non dimenticatevi che siete voi a fare una tenuta, perché siete quel che indossate e indossate quel che siete.

Ed ecco qua la prima tenuta   !



Oh, quasi dimenticavo di dirvi, certo propongo un outfit ma con me dentro ! Al mio parere, questa serie non avrebbe senso se la facessi mostrandovi moodboard con vestiti che non ho. Dopo di tutto, è molto più divertente farlo me stessa con i miei vestiti. Più seriamente, penso semplicemente che abbia più senso cosi' e spero che la mia idea vi sarà piaciuta.


Allora, il vostro parere su questa vera-falsa tenuta di settimana della moda ?

Nessun commento:

Posta un commento