About





Mi chiamo Shug Avery, una francese che ha lasciato la sua città del vino, Bordeaux, per venire a vivere a Bologna la Rossa quasi 4 anni fa. Studio relazioni internazionali. Mi piacciono i viaggi, l'Asia e particolarmente la Corea del Sud e il Giappone, imparare nuove lingue, il burlesque, leggere, scrivere e la moda. Tutte queste cose che mi costituiscono hanno fato nascere Incognito.

La curiosità è una mia caratteristica ed è anche quella che definisce Incognito. Questo spiega perché considero Incognito un blog di moda E culturale. Ecco perché esiste un calendario a seconda degli argomenti trattati :

- MOODSTYLE Monday
Ogni lunedi', faccio tutto a seconda del mio umore e del mio stile perché quello che indosso è quel che sono e sono quel che indosso, ecco perché il lunedi' sarà consacrato a cosa mi metto e questo secondo i miei desideri.
- WYSIWYG Wednesday
Il mercoledi' è il giorno del  What You See Is What You Get  in altre parole è un giorno in cui non saprete cosa sarà l'argomento ! Sono una persona curiosa e avevo bisogno di un giorno in cui potevo parlare di tutto e niente. Adesso, sapete che Incognito è un blog di moda a tendenza culturale per cui il mercoledi' sarà consacrato alla cultura o alla cultura della moda. Non posso essere più precisa di cosi' ! Per sapere di cosa tratta, dovrete venire a vedere con i vostri occhi !
- Shoot That Thursday
Non sono ne una modella professionista ne una buona fotografa MA se so una cosa è che la fotografia fa parte della mia vita. Shoot That Thursday sarà il mio diario fotografico e mettere parole su immagini sarà la mia missione.

- BASSLINE Friday:
Ogni venerdi' avrete un appuntamento con Absolute.B (la contributrice musica del blog). Avrà come missione di scavare nella sua collezione di pezzi da poco usciti e farvi un review di una canzone che parla alla mente. Allora se siete appassionati di musica e volete vedere delle onde trasformarsi in parole, o se siete semplicemente curiosi di allargare il vostro repertorio musicale, il venerdi diventerà il vostro giorno preferito.



CONTATTI, COLLABORARE CON ME, LAVORARE CON ME

Si' che sono blogger, ma sono anche tradutrice poiché scrivo Incognito in francese, inglese e italiano. Sono anche un'aspirante giornalista quindi se siete interessati al mio lavoro di traduttrice, giornalista o che volete collaborare con me non esitare a conttatarmi scrivendomi una mail a questo indirizzo : shugavery@hotmail.fr