lunedì 12 marzo 2012

Via de' poeti

Ecco qua un nuovo look creato ascoltando Kiss The Stars di Pixie Lott ed ispirato ad Ivania Carpio, la blogger di Love Aesthetics, il cui stile mi piace per la sua semplicità ma allo stesso tempo per il suo lato sofisticato.




Via de' poeti, è il nome della via che si trova dietro di me. Appena l'ho vista mi è piaciuta subito per il suo nome perché mi ricorda i miei vecchi libri di letteratura. Mi piaciono i colori delle case di Bologna : rosso, arancio e giallo. Quei colori mi piaciono ancora di più quando hanno un aspetto invecchiato proprio come il colore del palazzo che vedete in fondo.




Ed ecco il mio lato Ivania Carpio ! Vero che questo vestito sembra molto semplice, anzi sembra un pigiama pero non l'avrei mai scelto se non ci fosse stato quel piccolo dettaglio : la sua asimmetria.



Direi che Pixie Lott e la sua canzone mi hanno resa un po' pazza pero un po' di follia non fa male vero ?




Porto raramente scarpe da tennis ma le Converse sono un classico come le Dr.Martens che già avete visto qua. E il genere di scarpe che rende un look chic più rilassato, sapete cosa intendo vero ? quel "cool touch". E esattamente per questo motivo che ho deciso di indossarle con questo vestito e questo blazer, una tenuta che posso rendere più chic grazie a un bel paio di tacchi.





Vi lascio con Pixie Lott sperando che vi farà diventare un po' pazza come me con questa canzone ! 




Vestito: Zara

Blazer: 1 2 3 

Calze : ASOS

Scarpe : Converse

1 commento:

  1. originale il blog! vi lascio il link del mio ... dateci un'occhiata http://vittoriacasini.blogspot.it/

    RispondiElimina