lunedì 11 febbraio 2013

Se fossi alla Fashion Week indosserei...#2

Eccolo qua il secondo potenziale look di Fashion Week che ho  creato. Vi ricordate ? La settimana scorsa vi ho detto che avevo creato questa serie nello scopo di dare fiducia alla gente. Ecco perché oggi ho deciso di trasformare un look giornaliero in uno più chic grazie a un elemento : un bel paio di tacchi rossi.




Indosso quel che sono e sono quel che indosso. Penso che questa tenuta sia una delle migliori definizione di chi sono. Mi piacciono i colori, il vintage, la salopette che indosso con il mio cardigan nero sotto la mia giacca di cuioio, insomma se mi piace quello che ho addosso significa che saro' al mio agio. Questi vestiti sono quelli che indosso al solito quando esco con amici.
Leggo sempre di più su blogs e siti che ci sono alcuni che vanno alla Fashion Week nella speranza di avere il loro minuto di fama facendosi immortalare dai maestri dello streetstyle. Personalmente, me ne frego assai di avere o no il mio minuto di fama, ma sono del parere che non tutti i fotografi che vanno alla FW sono dei mostri sacri dello streetstyle con cui non avrete il tempo di parlare perché sempre alla ricerca del prossimo "great look". Più che attrare l'attenzione penso che farsi fotografare è un buon metodo per incontrare nuova gente. Il che spiega perché oggi ho deciso di rivelarvi un mio segreto ovvero come trasformare una tenuta semplice in una tenuta chic grazie a un vestito, un accessorio o un paio di scarpe originale. E qua penso che avrete già capito che il fattore "chic" di questo outfit sono proprio quei tacchi rossi.
Dopo di tutto, i vestiti sono un bel modo di iniziare una conversazione.


Se non avete il budget come me per comprarvi grandi brands, indossate vestiti in cui vi sentite allo stesso eleganti e confortevole, poi aggiungete l'elemento che farà che la vostra tenuta sarà notata.

Qual'è il vostro fattore "chic" per trasformare una tenuta semplice in una notevole ?

2 commenti:

  1. Bellissima Shug! :)
    Sarebbe perfetto per la Fashion Week.

    Stay tuned on http://standoutfashionblog.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao!! che carino il tuo blog!!
    Ho visto che siamo nello stesso gruppo di blogger su fb, sarebbe carino se ci seguissimo a vicenda, che ne pensi?
    un saluto!!
    Tania
    www.glamourmaniacs.com

    RispondiElimina