mercoledì 16 gennaio 2013

Semipermanent & Moda

Lo sapete già il motto di Incognito è  : "Il blog culturale che non manca di stile" il che significa che anche se la moda è l'argomento principale del blog non si tratta solo di lei. La cultura, è al mio parere, la cosa che dà forma a questo blog. Pero' non si trova cosi' almeno di cercarla, scavare per trovarla, ecco perché la curiosità è anche un'altra caratteristica di Incognito. Cultura e curiosità sono il motivo per cui ho scoperto  Semipermanent, un programma TV che fa scoprire la Corea del Sud grazie ad una coppia di espatriati, Erik Moynihan e Tiffany Needham. Oggi li lascio trasportarvi dietro le quinte della moda coreana MA vista attraverso occhi da chi non è coreano.


Prima di cliccare su "play", devo dirvi che per guardare questo video bisogna tempo (esattamente 24 minuti) siccome è una puntata intera. Pero' vi posso assicurare che dopo averla guardata sentirete che vi si è aperta la mente e che avete imparato qualcosa (preciso che il programma è in inglese).







Se volete vedere più puntate di Semipermanent, vi invito ad andare sulla loro  Pagina Facebook  dove sono caricate tutte le puntate.
 

Sono curiosa di sapere cosa pensate di questo programma. Potete lasciare un commento qua sotto per dirmi se vi è piaciuto, cosa pensate della moda coreana ecc..

Nessun commento:

Posta un commento