lunedì 21 gennaio 2013

Boots coi tacchi, comfy boots

Ragazze, non avete mai sognato un bel paio di boots coi tacchi ? Suppongo che quelle che non si sentono al loro agio sui tacchi mi risponderanno di no. Pero' se vi dico che sono riuscita a trovare il paio perfetto, mi crederete ?


Come già detto più volte qua mi piace molto Yesstyle, ed è la ragione che mi basta per seguirli su Facebook e Twitter per poterli spiare in eterno su ogni social media a cui sono iscritta. Ed è proprio spiandoli su la loro pagina Facebook  che ho visto un messagio invitandoci, noi, bloggers a scriverli se appassionate di moda e scarpe. Il mio tratto distintivo essendo la curiosità non potevo non rispondere alla loro richiesta, ed è cosi' che ho scoperto  Yeswalker, la sorellina di Yesstyle, che come lei vende prodotti di moda alla differenza che si concentra sulle scarpe e le borse. Quindi praticamente, mi è stata data l'opportunità di scegliere un paio di scarpe (o una borsa) sul sito di Yeswalker.

A quel momento avevo proprio bisogno di un bel paio di boots, ma non le solite, volevo qualcosa che fosse femminile ma allo stesso tempo non troppo chic. Mi crederete se vi dico che trovare un paio di boots rispondendo ai miei criteri è stata un'ardua intrapresa ? Beh a dire il vero è stato cosi' fincché i miei occhi incontrassero "loro", e loro sono i miei boots invernali coi tacchi.

foto, cortesia di Yeswalker
Sembravano perfetti per una bella camminata senza temere un invito a zoppicare in fine giornata. Marilyn disse una volta : "Non so chi abbia inventato i tacchi alti, ma le donne gli devono molto". Sono d'accordo, completamente d'accordo con lei ma avrebbe anche potuto farci sapere che dovremmo anche al suo inventore tanti dolori ai piedi.
Comprare tacchi in un negozio fisico o online è secondo me una cosa difficile, perché anche se nel primo caso c'è la possibilità di provarli, è solo per un breve tempo quando il tempo è proprio quello che bisogna per sapere se un paio di tacchi sarà sopportabile o no. Per quanto riguarda il secondo caso l'unica cosa da fare è aspettare. Quello che ho apprezzato su Yeswalker è che per compensare quell'attesa e il fatto di non poter provare le loro scarpe, hanno messo sul loro sito foto di un'eccellente qualità per mostrarci i loro prodotti su tutti gli angoli. E quando dico su tutti gli angoli, non è uno scherzo. E' sicuramente quello che mi ha convinta di scegliere questi boots.

Appena tornata in Italia, la prima cosa che feci fu di provarli e camminare dentro casa con loro. Lo faccio sempre appena compro scarpe cosi i miei piedi si possono abituare a loro. Pero' ovviamente camminare dentro casa non basta visto che camminare dentro casa non è la stessa cosa che passeggiare per strada. Ecco perché sono andata a farmi una bella camminata di 30min-1ora. Cosi' mi sono convinta che questi boots erano una vera buona scelta perché anche camminando tanto, non ho sofferto niente dolore. 


L'unica cosa è che mi aspettavo ad una migliore qualità del materiale. Ho avuto qualche difficoltà a chiudere la cerniera e anche se queste scarpe sono in similpelle mi aspettavo appunto ad una miglior qualità. Penso che sia un peccato poiché il loro design è fatto proprio bene e che la soglia è di una comodità unica.

Con questi boots ho scelto uno stile molto sempre con il mio vestito Yesstyle di cui vi ho già parlato qua. Non ho voluto aprire la cerniera perché volevo che si vedesse appunto il suo dettaglio e poi non volevo distruggere la forma iniziale del vestito.



   Allora cosa pensate di Yeswalker ? Vi piace la mia tenuta ?


Vestito - Yesstyle 
Boots - Yeswalker
Pendenti - regalo
Anello - disegnato da mio padre e fatto in Mali
Bracciale - Bocage (Francia) 
 

Nessun commento:

Posta un commento