lunedì 10 dicembre 2012

Christmas Wishlist

Natale è quasi arrivato ecco perché oggi vi voglio far vedere cosa desiderei che Babbo Natale mi portasse.


1. Questo blazer di Monki mi piace veramente. Adoro il fatto che non abbia bottoni ma una cerniera (e soprattutto dove si trova) e come è tagliato il blazer.





2. Ho recentemente scoperto Yeswalker, un sito della famiglia di Yesstyle  di cui vi ho parlato  qua. Yeswalker si concentra sulla vendita di scarpe e borse. Mentre stavo guardando il sito mi sono innamorata di questo zaino per la sua apparenza vintage e il fatto che si possa anche portare come una valigietta.





3. Perché vi ho messo un video nella mia wishlist natalizia ? Perché penso che Babbo Natale non esista solo per regalarci scarpe, vestiti e borse. Vorrei tanto andare ad un concerto di Neon Bunny. E' una cantante che sta avendo sempre più successo nel mondo della musica indie coreana. Le sue canzoni danno voglia di andare a fare qualche road trip e hanno un non so che di fantasioso.





4. Ho comprato da poco Ready to launch di Crosby Norricks. Praticamente il suo libro è un'introduzione al mondo delle PR. E' stato scritto per chi desidera far carriera in questo campo. Siccome mi sta incuriosendo sempre di più le PR ho pensato che acquistare  Pitch Perfect potrebbe essere interessante per imparare qualche cosa su come entrare in conttatto con brands visto che sono una blogger. (i due libri sono in inglese).




Non penso che Babbo Natale potrà portarmi tutto quello che c'è su questa lista ma sono sicura che almeno mi porterà una cosa tra quelle che desidero ! E voi cosa volete per Natale ? 

Nessun commento:

Posta un commento