lunedì 31 dicembre 2012

Buon Anno a tutti e a tutte !

In un giorno arriverà 2013, ecco perché sono qua per augurarvi un buon e felice anno nuovo ! E siccome siamo lunedi', ho deciso di riunire tutte le tenute che mi sono piaciute indossare nel 2012. Spero che le mie scelte vi piaceranno !











Volevo scrivere un post dicendovi delle mie risoluzioni per 2013 ma siccome sono pessima nel mantenerle preferisco guardare le cose realizzate nel 2012 e dirmi che ne realizzero' altre nel prossimo anno, quindi facciamo un piccolo ritorno nell'anno che sta per finire :

- Incognito ha avuto un nuovo look più carino e pulito, e tutto grazie al lavoro di Ieva Ku e Sara Broberg !

- Incognito è diventato più organizzato grazie al suo calendario settimanale. E visto che oramai sa meglio cosa significa la parola ordine, anche voi sapete quando venire e leggerlo. E' cosi' che abbiamo scoperto che il vostro giorno preferito è il mercoledi'.

- Il mio amico Google Analytics mi ha detto che voi, lettori, siete sempre più interessati ad Incognito visto che lo state leggendo sempre più numerosi e soprattutto passate più di un minuto a leggere quello che scriviamo. Un minuto puo' sembrare molto veloce ma è proprio il tempo che basta per leggere un nostro post, quindi il fatto che leggete veramente quello che scriviamo ci fa tanto piacere per cui vogliamo dirvi GRAZIE MILLE CARI LETTORI !

- Incognito si fa sempre più notare e proprio per quel fatto ha avuto le sue prime collaborazioni di cui sentirete parlare a breve.

- Ho incontrato persone straordinarie grazie al blogging, compreso qualche lettore, ed è una delle cose che mi rende più felice e orgogliosa di Incognito.


Anche se non voglio fare niente risoluzione sono sempre disposta ad ascoltare qualunque cosa avete da dire sul blog, che sia positiva o negativa. I vostri commenti hanno veramente più effetti che qualsiasi lista di risoluzioni per l'anno nuovo perché siete VOI a darci la voglia di scrivere, quindi non esitare a commentare !

ps : questo post doveva parlare degli outfits che mi sono piaciuti indossare di più nel 2012, ma sembra che mi sono lasciata portare via dal vicino 2013, quindi se volete vedere di più visitate la rubrica Moodstyle Monday.

3 commenti:

  1. Bellissimo l ultimo outfit e le flat azzurre :) ti aspetto da me Buon annooo :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille ! le flat azzurre sono di Topshop. Vado subito a vedere il tuo blog.

      Buon anno anche a te.

      Shug

      Elimina
  2. Buon anno!!!
    Spero di rivederti presto!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina