lunedì 11 giugno 2012

Friendship & Vinyl Earrings

Ho un debole per i gioielli, particolarmente per gli orecchini, più si vedono meglio è ! Quelli che vi mostrono oggi sono speciali perché regalati da Henri, il mio amico venuto dalla Finlandia. 

Henri è studente E ballerino, ha una passione sfrenata per la break dance. Insomma Henri è un eccelente b-boy che percorre il pianeta per soddisfare la sua passione per la danza. Ed è cosi che due settimane fa è venuto a Milano e Venezia. Ma prima di tornare nella sua Finlandia natale, è venuto a visitarmi a Bologna.
Alla mia grande sorpresa Henri mi ha regalato qualcosa rappresentando perfettamente la nostra amicizia: degli orecchini a forma di vinili. Infatti Henri ed io abbiamo una passione comune per la musica e la danza (anche se vi posso assicurare che tra la break dance ed io c'è di mezzo il mare !), allora quando ho visto il suo regalo mi ha fatto proprio piacere !

Ed ecco qua i miei amatissimi orecchini !



  


Ovviamente non è stato possibile per me aspettare e ho voluto indossarli appena visti !




 

Henri kiitos! ystäväsi funky !
(adesso che so parlare finlandese, è necessario un viaggio in Finlandia !)

Nessun commento:

Posta un commento