martedì 17 aprile 2012

DIY Denim Shorts

Come rendere dei denim shorts più cool ?
Incognito ve lo mostra grazie al suo DIY !


E' la storia di denim shorts che si lamentavano di non essere mai indossati. Incognito ha sentito il loro richiamo e ha deciso di farli uscire dalla loro solitudine. Perché sembravano un po' vecchi, era necessario un relooking:
 
 

Il colore originario di questi shorts è blu scuro ma siccome non riuscivo a trovare come abbinarli ho semplicemente deciso di scolorirli. Per farlo ho preso una bacinella che ho riempito di candeggina, poi ho messo gli shorts dentro senza pero' immergerli totalmente per conservare un po' del loro colore di origine. E voila ! Piuttosto semplice vero ?

Se volete fare questo tipo di DIY mettetevi dei guanti e pensate ad aprire le finestre ! 

 Mentre piove ancora da me, mi è improvvisamente venuto in mente il Coachella Festival che si svolge adesso in California. E' una miscela di sole, di gente super fashion e soprattutto di musica ! Chi non vorebbe esserci ?! Quindi dopo aver finito questo DIY, ho immaginato i mei "nuovi" shorts a Coachella ed ecco l'outfit che ho creato:


 Denim shorts: vintage DIY/ Top: H&M/ Turbante: comprato in Corea del Sud/ Rossetto: Yves Rocher

Degli shorts di jeans scoloriti e un top rosa antico, semplice come tenuta ma tanto facile da personalizzare ! Se fossi a Coachella aggiungerei un turbante, un rosseto rosa e avrei una faccia da pazza come sulla foto qua sopra: eh si la musica non ha solo buoni effetti su di me !

Poi se fossi a Coachella il mio outfit, io e le mie faccie strane ci muoveremmo su questa canzone: 

 

1 commento: