lunedì 23 gennaio 2012

Easy Sunday

Ogni lunedi, Incognito vi apre le porte del suo armadio per farvi scoprire un outfit o la nostra visione della moda attraverso articoli che trattano di questo argomento.





Per me la domenica è sinonimo di tranquillità , comfort e riposo. E per questo che spesso quando esco la domenica, mi vesto comodamente, ma cio non significa che non curo quello che indosso !



  

In un altro post vi parlavo del mio amore per il pizzo, ecco la prova ! La camicia che indosso fa parte di un completo che avete già avuto modo di vedere qua sul blog.













Mi piaciono un sacco i gioielli, soprattutto gli anelli GRANDI. L'anello che ho sulla mano sinistra mi è stato regalato dai miei genitori durante il loro viaggio in Camerun. E fatto di plastica ed è stato lavorato da artigiani. E quello che mi piace di più dell'Africa : con pochi materiali fabbricano bellissime cose.

L'anello che porto sulla mano destra è d'argento con una pietra di ambra. Lo porto quasi tutti i giorni e se magari non ce l'ho o se non porto l'ambra sento la mancanza di qualcosa. E avete anche voi una pietra che preferite quando cercate un anello ?
Sciarpa : H&M
Giacca scamosciata : Negozio Fantastik (Bordeaux)
Camicia Vintage : Ebay
Pantaloni : H&M
Guanti : Uniqlo
Scarpe : Pull&Bear

3 commenti: