venerdì 27 gennaio 2012

Crave You - Flight Facilities

Ogni venerdi, Incognito vi propone la sua selezione musicale, poco importa il genere o l'epoca del pezzo. Oggi imbarco a bordo del Flight Facilities, con i vostri piloti M. Bison e Calvin Harris, per un viaggio nel paese del groove ! 





Non potevo creare questa rubrica senza parlarvi di Crave You dei Flight Facilities featuring Giselle. Quest'opera è un condensato di tutto quello che cerchiamo di solito in una canzone ! Un solido basso dato, una melodia che trasporta, che ha groove e una voce femminile che canta delle parole leggere.


Questa canzone stimola e prima di accorgervene state già ballando. C'è anche un non so ché di sexy, saranno le parole, il video o il solo del sassofono.


   



I Flight Facilities sono una collaborazione tra due DJ britannici : M. Bison, ed un altro DJ di cui avete già sicuramente sentito parlare, Calvin Harris.





















Mood of the song: Immaginatevi ascoltando questa canzone d'estate. Fa molto caldo, quasi troppo, siete sdraiati sull'erba e bevete una Moretti ben fresca. 

Se sei una ragazza, indossi un crop top nero senza maniche e dei pantaloncini di pizzo vintage. Porti delle zeppe e hai occhiali Ray Ban Wayfarers. 

Se sei un ragazzo, indossi una camicia di jeans chiara senza maniche e dei pantaloncini neri. Porti come scarpe delle TOMs blu scuro e un panama sulla testa.


Want more ? Foreign Language - Feeling 

Non dimenticate di visitar il nostro santuario musicale : Absolute Bassline.

Nessun commento:

Posta un commento