lunedì 3 dicembre 2012

Rings

Siccome sta facendo sempre più freddo, ho sempre più la fiacca di fare foto dei miei outfits, devo precisare che ODDIO il freddo e che d'inverno sembro più l'uomino della Michelin che altro visto il numero di maglie che indosso l'una sopra l'altra. Ma siccome considero Moodstyle Monday una sezione importante per voi perché vi permette di conoscermi meglio, ho pensato che fosse una bella idea che di farvi vedere la mia faccia E le mie dita !


Adoro gli anelli. Ne ho molto ma in confronto ne indosso pochissimi. Sembra che in materia di anelli il cambiamento sia molto difficile per me. La maggior parte degli anelli che ho sono dei regali di mio padre, il che spiega anche la mia difficoltà a cambiarne poiché hanno un valore affettivo e una storia a cui sono molto attacata. Mio padre sceglie sempre anelli che convengono perfettamente al mio stile. Mi piacciono di più gli anelli di argento che quelli d'oro e mi piacciono anche quelli che hanno una grossa pietra di ambra. Di solito, ho un enorme anello alla mano sinistra e su quella destra ne ho due piccoli. 



Per cambiare, ho chiesto alla mia coinquilina, Mariagiovanna, di scegliere tra tutti i miei anelli e di abbinarli a piacere suo. Ed ecco qua il risultato !

Come indossate i vostri anelli ? Preferite l'oro o l'argento ? Fatemi sapere !

3 commenti:

  1. Ciao cara grazie per essere passata dal mio blog. Devo dire che anche io amo molto gli anelli, soprattutto se grandi e d'argento. Molto interessante il tuo blog!!!
    http://fashionculture.altervista.org/

    RispondiElimina