giovedì 4 ottobre 2012

Fotografo : BigBad Llama

Oggi ho deciso di condividere con voi qualche immagine di un fotografo che mi ha proposto di lavorare con lui. E anche un modo di mostrarvi come scelgo di fare o no uno shooting. Quindi vi presento BigBad Llama.

Fotografo : BigBad Llama
I siti di BigBad Llama  : Facebook & Youtube

Come ho fatto la conoscenza di BigBad Llama. Qualche settimana fa ho ricevuto una mail di BigBad Llama, un fotografo dell'Irlanda del Nord. Nel suo messaggio mi diceva che veniva passare qualche giorno a Bologna e che avrebbe voluto fare uno shooting con me. A parte questo, la sua mail non diceva nient'altro  ma so che forse indoserro vestiti disegnati da una stilista del suo paese e che dovrei posare busto nudo.
Come potete leggerlo, non c'è niente di preciso perché non si sa mai cosa puo accadere prima di uno shooting ! Tutto dipende dal fotografo.

Perché ho deciso di lavorare con BigBag Llama. Se vi chiedete perché ho detto di si a BigBad Llama nonostante le poche informazioni, vi invito a guardare queste foto per capire.

Cassy Lee Gilespie


The Wyld Saint


Street Style : Aine Rooney

Street Style : Aine Rooney

Something about the boy

Di solito quando decido di collaborare con un fotografo, guardo con molta attenzione il suo portfolio e scelgo la foto che mi è piaciuta di più in ogni serie. Per quanto riguarda BigBad Llama ho fatto un'eccezione e ho scelto due foto appartenendo alla stessa serie. Le foto della serie "Street Style : Aine Rooney" sono proprio magiche secondo me. Penso che BigBad Llama ami molto i colori accesi e sappia farne un buon uso. Sembra che nelle sue immagine lui faccia la scelta di avere colori che attragono proprio l'occhio ma non è il caso per le due foto d'Aine. Ed è precisamente questa particolarità che mi ha sedotta perché anche senza colori accesi è in grado di creare bellissime immagini, il che significa che sa veramente usare la luce.
Di conseguenza, ho scelto di lavorare con lui perché fa proprio un bel uso della luce, ed è precisamente questa capacità che permette di dare un'atmosfera particolare alle foto.

Vi faro sapere se la mia collaborazione con BigBad Llama è arrivata a buon fine, ma per adesso ditemi se vi piacciono le sue foto !

Nessun commento:

Posta un commento