lunedì 29 ottobre 2012

The Shoes : le mie Kickers non proprio Kickers

Moodstyle Monday è la sezione in cui faccio le cose a seconda del mio umore. Ecco perché voglio parlarvi di un paio di scarpe che mi hanno accompagnato sin dalla mia adolescenza.


Devo avere le mie Kickers da più di 10 anni. Quando sono venuta in Italia le ho lasciate ai miei in Vendée. Con la pioggia e il vento che c'è adesso, sono stata proprio felice di trovarle di nuovo. Segno che le indossavo adolescente : i laci di diversi colori. Mi proteggono bene dal freddo ma soprattutto mi fanno fare un bel viaggio nel tempo, ricordandomi i miei anni al liceo.

Le ho prese con me a Bologna, ma non potete immaginare la mia sorpresa quando mi sono accorta che le mie famose Kickers sono in realtà delle Dr.Martens...E' scritto grosso COSI sulle scarpe e le lore suole ! E io che pensavo durante tutto questo tempo : "comunque sono proprio strane queste Kickers, hanno le suole uguali a quelle delle Dr.Martens !" 

Vi è mai capitato una cosa simile ? Pensare per anni che una cosa fosse di un brand invece che è di un altro ?


ps : e non è come se la suola airwair non fosse proprio il segno distintivo di Dr.Martens (shame on me !)

Nessun commento:

Posta un commento