giovedì 20 settembre 2012

Shoot That Thursday : dietro la macchina

Siccome questa sezione è il mio diario fotografico, mi sembra naturale condividere con voi le mie foto. Non direi veramente (ma proprio !) che il mio lavoro è perfetto, ma ho pensato che presentarvi solo foto perfette dal punto di vista tecnico non aveva nessun interesse perché sto sempre imparando.

Dove ? Bologna o Venezia, vi lascio la scelta !

Macchina. Agfa Flexilette

Effetto voluto. Ecco qua uno dei miei primi scatti. Passeggiavo quando mi sono trovata davanti a questa via e ho semplicemente voluto catturare il suo fascino. Mi piaciono molto i colori degli stabili, perché a me piaciono di più i loro colori quando invecchiano. Quando sono andata a prendere le mie foto, la mia più grande paura per quanto riguarda questo scatto era che fosse troppo buio e che i colori non si vedessero.

Nessun commento:

Posta un commento