lunedì 7 maggio 2012

Nuova partenza

E' da una settimana che sono in Spagna e siccome ci rimango per qualche mese, ho riempito quasi fino a farla scoppiare una valigia troppo grande per me e ho preso un biglietto di andata per Saragozza. L'occasione perfetta per fare un po' di pulizie nel mio armadio o anche no. 



Tessitura

Dettagli: Spilla Vintage

Dettagli: Collana geometrica



   Come tanti sono il genere di persona che ammucchia vestiti nel fondo del suo armadio nella speranza di poterli indossare il giorno in cui tornerano in voga. Ho di conseguenza un'incommensurabile massa di vestiti potenzialmente vintage. Pero facendo la mia valigia, quando ho ritrovato la mia maglia celeste Mim che indossavo fieramente quando stavo in terza media, ho pensato che fosse tempo per una pulizia !

Il mio (troppo) piccolo armadio a Saragozza

   Penso che un soggiorno prolungato all'estero sia una nuova partenza quanto per la vita che per il guardaroba. Non si parte da zero ma si parte con quello che eravamo/quello che indossavamo e si costruisce quello che saremo/quello che indosseremo. Personalmente, ho deciso di costruirmi un guardaroba un po' più minimalista.


Sciarpa - Etam
Giacca - Vintage
Maglione -  Jennifer 
Pantaloni - Promod
Boots - Kiabi

Smalto  - Maybelline
Spilla - Vintage
Collana geometrica - Promod

Nessun commento:

Posta un commento