giovedì 16 agosto 2012

SHOOT that THURSDAY: Diario fotografico

 Shoot that Shug è il primo post di una nuova serie che vi presentiamo oggi e che potrete trovare il giovedi su Incognito : Shoot That Thursday, il diario fotografico di Shug'A'Very.

ToMa photographer
Quando ho iniziato a fare la modella, non avevo nessun'idea di cosa volevo artisticamente. Ho iniziato semplicemente perché un giorno un fotografo mi ha chiesto di posare per lui, incredula, ho comunque accettato la sua offerta ma senza veramente considerare la fotografia come un'arte. Con una visione cosi ridotta non sorprenderà nessuno se vi dico che ho iniziato a fare delle foto corrispondendo più all'universo del fotografo con chi lavoravo invece di pensare che anche io potevo avere una visione artistica, proporla al fotografo e poi vedere se potevamo fare qualcosa insieme.

Non sono né modella di professione né buona fotografa pero' se so una cosa è che la fotografia fa parte della mia vita.SHOOT that THURSDAY, sarà il mio diario fotografico di modella e fotografa principiante allo scopo di trovare la mia estetica.

Perché la fotografia è inudubitabilmente un mezzo di esprimersi e nella stessa occasione esprimere la sua estetica, vi invito a seguirmi durante questo viaggio.

Vi avevo già dimostrato la mia voglia di parlare di fotografia in questi due articoli:


E per saperne di più potete anche visitare il mio Tumblr : SHOOT that SHUG


Nessun commento:

Posta un commento