lunedì 21 maggio 2012

Tra John Travolta e Tilda Swinton

  Il colore fa decisamente parte del mio gardaroba, perché secondo me porta un pizzico di gioia ad un outfit. Il mio nuovo acquisto, dei loafers Topshop, è perfettamente riuscito a soddisfare la mia voglia di colore.


Non sono una fashionista, in generale non compro un vestito perché è alla moda ma perché corrisponde alla mia estetica. E' esattamente per questa ragione che ho deciso di comprare quel paio di loafers. Non penso avere uno stile in particolare pero' ho una costante : la tendenza ad amare i vestiti e accessori androgini. Questo paio di scarpe corrisponde alla mia estetica perché potrebbe anche esser indossato da un uomo (dai, lo so che il colore di queste scarpe non vi spaventa !).




Mi piace molto il mio afro ma mi piace ancora di più giocare con i miei capelli. Attentzione questa acconciatura non è una banana ! Ho voluto tirare i miei capelli indietro come Tilda Swinton per ottenere un look androgino, solo che la mia criniera ha decisamente rifiutato di obbedirmi, anche sotto la minaccia della mia piastra. Ecco perché mi ritrovo con questo taglio alla Grease o come non farvi vedere il mio disastro capillare.


 


Di sicuro, sono lontana di Tilda e John Travolta ma vi posso dire che per creare questo outfit mi sono divertita un sacco ! Tutto questo per dirvi "Be inspired !"


Loafers - Topshop
Leggings - Calzedonia 
Camicia - Vintage 
Braciale - Bocage 
  Pendenti - La Montagnola (Bologne) 
Rossetto - Yves Rocher "42"

5 commenti:

  1. Il look che indossavi durante il nostro pomeriggio di shopping! Il rossetto ti stava benissimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, avevo fatto le foto un po' prima ! Grazie mille per il rossetto ;)

      Elimina
  2. Che carine le scarpe..colore stupendo!!
    Eh penso sia difficile domare i tuoi capelli!

    XOXO

    Cami

    www.paillettesandchampagne.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie ! C'erano un modello nero anche ma senza il dettaglio oro, ho preferito le blu giustamente per quel dettaglio. Eh si i miei capelli sono difficile da domare ma mi ci diverto lo stesso ;).

      Elimina