sabato 31 dicembre 2011

La Fashion Wishlist di Absolute B.



1. Cappotto di pelliccia sintetica - Topshop
Sin dall'inizio delle vacanze di Natale sogno un cappotto di pelliccia sintetica. Siccome è iniziato a fare freddo solo due settimane fa, non mi avrebbe servito prima.
2. Maxi gonna - Lipsy


3. Orecchini geometrici - ASOS
4. Pantofole con chiodi - Louboutin
Queste pantofole fanno parte di una vecchia collezione di Louboutin ma mi piaciono lo stesso. Siccome non posso comprarmele provero di trovarne dei simili a un prezzo più abbordabile.
5. Camiccia con colletto
I colletti mi intrigano ultimamente. Ne esistono tanti di diversi tipi che permettono di rendere tenute molto più interessanti. Ecco perché voglio comprare colletti duri per abbinarli con camicie che mi piaciono.
6. Body cuore - ASOS
Mi piaciono molto i vestiti trasparenti come le gonne di tulle. Purtroppo, per comprare questo body ho aspettato troppo tempo e ora non c'è più.


7. Papillon rosa confetto
Il papillon è l'esempio perfetto dell'accessorio maschile che ormai fa parte della guardaroba femminile. E semplice e permette di rendere una tenuta più originale e chic.


8. Pantaloni di pizzo vintage - Topshop


9. Collana geometrica - Urban Outfiters


In Francia, i saldi iniziano l'11 gennaio. Faro il mio possibile quel giorno per trovare tutti questi vestiti e accessori a prezzi più abbordabili.



Absolute B.

(tradotto dal francese da Shug Avery) 

Nessun commento:

Posta un commento